Tastiere Medicali | Info Line: 055 0982192

F.A.Q.

I prodotti Purekeys sono privi di lattice?


Sì, tutte le coperture dei prodotti Purekeys sono realizzate in gomma siliconica di alta qualità e prive di lattice al 100%.

I prodotti Purekeys sono conformi alle normative CE, FCC e RoHs?


Sì, tutti i prodotti Purekeys sono testati da agenzie di collaudo certificati e approvati.

La tastiera Purekeys funziona con Linux?

La tastiera Purekeys potrebbe funzionare con Linux, tuttavia non tutte le funzioni di Linux sono supportate.

La tastiera Purekeys funziona con il sistema operativo Apple?

La tastiera Purekeys potrebbe funzionare con il sistema operativo Apple, tuttavia non tutte le funzioni del sistema operativo Apple sono supportate.

Il mio computer non riconosce più la tastiera Purekeys.

Il fatto che la tastiera funzionasse sul PC ci fa pensare che il file di registrazione potrebbe essere stato corrotto. 

Il nostro consiglio è di eliminare il dispositivo da "Pannello di Controllo" e forzare la ricerca di un nuovo dispositivo. Una volta trovato il dispositivo, verrà impostata una nuova voce di registro e ricaricato come nuovo.

Come pulisco la mia testiera Purekeys?

Prima di pulire la tastiera Purekeys, premere il tasto CLEAN per mettere la tastiera in "modalità pulizia", indicata dal LED verde, per evitare input indesiderati mentre si pulisce la tastiera. La "modalità di pulizia" può essere disattivata premendo nuovamente il tasto CLEAN o dopo non aver toccato alcun tasto per 60 secondi.

Quanto spesso dovrei pulire la mia tastiera Purekeys?

I prodotti Purekeys sono fatti per essere puliti e disinfettati tra un paziente e l’altro per seguire le migliori pratiche e avere un’igiene ottimale.

Cosa posso utilizzare per pulire la mia tastiera Purekeys?

Per pulire e disinfettare il materiale siliconico che compone le tastiere Purekeys è possibile utilizzare qualsiasi disinfettante ospedaliero come alcool 80%, soluzione di candeggina e ammoniaca.

Come pulisco la mia tastiera Purekeys?

I prodotti Purekeys possono essere puliti e disinfettati con il metodo "spruzza e asciuga" perché non hanno superfici rialzate. Non è necessario risciacquare o immergerli. 

Prima di pulire la tastiera, è possibile premere il tasto CLEAN per impedire l'input indesiderato dei tasti. Dopo il processo è possibile attivare la tastiera premendo nuovamente il tasto CLEAN.